7 Aprile 2020

STRALI: LA PRIMA ASSOCIAZIONE ITALIANA DI STRATEGIC LITIGATION – Mercoledì 22 aprile – Conferenza di Antonio Ferrero e Edoardo Valentino

22/04/2020

in videoconferenza ci parleranno di strumenti giuridici per migliorare la tutela dei diritti umani

Quando: Mercoledì 22 aprile 2020

Ore: 18:00

Dove: in videoconferenza

Antonio Ferrero e Edoardo Valentino, di StraLi, ci parleranno di Strategic Litigation, uno strumento giuridico che ha lo scopo di migliorare la tutela dei diritti già esistenti oppure ottenere l’affermazione di nuovi diritti che ancora non ci sono.

Antonio Ferrero, avvocato torinese classe 1989, è uno dei soci fondatori di StraLi. Dopo aver frequentato l’LLM in “Comparative law, economics and finance” presso l’Iinternational University College of Turin svolge la sua attività professionale presso il Foro di Milano in ambito civilistico e giuslavoristico, con particolare attenzione alle tematiche della integrazione sociale e della lotta alla discriminazione.

Edoardo Valentino, avvocato civilista, ha frequentato il master LLM in “International Trade Law, contracts and dispute resolution” presso l’ITC-ILO di Torino. Lavora come avvocato in ambito di diritto civile, societario e immobiliare.

Guarda la locandina: LOCANDINA_StraLi_Ferrero e Valentino 22 aprile 2020

 

 

Corsi e Conferenze