22 Luglio 2020

Nuova convenzione tra la Fondazione Ottone Zanolin e Elena Dametto e il Collegio Luciano Fonda

Mercoledì 22 luglio alle ore 12:00, presso il Rettorato dell’Università di Trieste, la Fondazione Ottone Zanolin e Elena Dametto Onlus e il Collegio Luciano Fonda firmeranno una nuova convenzione, consolidando un rapporto di collaborazione che ha già consentito a due studentesse della provincia di Pordenone di studiare a Trieste ed entrare a far parte del Collegio Fonda.

Elisabeth-Adelheid Keppler, studentessa del primo anno di Fisica, e Lucrezia Rupolo, del primo anno di Medicina e Chirurgia, ci raccontano la loro esperienza sottolineando la preziosità dell’opportunità che è stata loro offerta.

Con la firma della nuova convenzione, la Fondazione rinnoverà il sostegno prestato al Collegio per il prossimo triennio 2020-2023. Grazie alla Fondazione Zanolin-Dametto, il Collegio Fonda potrà continuare a riservare nei bandi 2020 due posti a studenti provenienti dalla Provincia di Pordenone. Un posto sarà dedicato ad uno studente che si iscrive al primo anno delle Lauree Magistrali e il secondo ad uno studente che si iscrive al primo anno delle Lauree Triennali o a Ciclo Unico.