19 Ottobre 2021

Corso breve: SOFT SKILLS: LA CHIAVE PER IL SUCCESSO – Manuela Oliva

04/11/2021

si acquisiranno competenze trasversali per distinguersi in ambito personale e professionale

Quando: 4, 11, 18, 25 novembre, 2 e 16 dicembre 2021

Dove: in Sala Pietra

Iscriviti al corso entro domenica 24 ottobre, cliccando qui e compila il seguente form.

Valuta il corso qui.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Manuela Oliva della Soft Skills Academy di Trieste.

“La mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere” : in questa citazione di Plutarco si trova il significato e l’obiettivo del percorso di conoscenza e acquisizione delle soft skills più importanti e richieste dal mercato che ci permettono di distinguerci in ambito personale e professionale.
In un percorso interattivo e dinamico, si impareranno strumenti pratici da applicare nel proprio quotidiano, partendo dalle basi.
Questa serie di incontri è indicata per tutte quelle persone che hanno voglia di chiedersi di più e di mettersi in gioco.

Tra i temi frutto di approfondimento segnaliamo: leadership, public speaking, gestione dei conflitti, team building, gestione del tempo.

Il corso è riservato agli allievi del Collegio Fonda ed è limitato a 15 studenti. Verrà data priorità alle iscrizioni che giungeranno per prime e agli studenti che hanno difficoltà a seguire altre attività del Collegio.

E’ richiesta la partecipazione in presenza.