1 Marzo 2022

SHEpy – Girls in Software Development with Django // Workshop di programmazione al femminile

26/03/2022

un workshop di programmazione web totalmente al femminile dedicato a tutte le ragazze curiose ed entusiaste di muovere i primi passi nel mondo della programmazione e dello sviluppo web, o desiderose di affinare le proprie conoscenze da programmatrici.

Quando: Sabato 26 marzo

Ore: alle ore 08:300 alle ore 18.00

Dove: Sala Pietra, ex Ospedale Militare, via F. Severo 40, Trieste

SHEpy – Girls in Software Development with Django è un progetto del Collegio Universitario Luciano Fonda e dell’Associazione Science Industries.

Leggi tutto il programma e i dettagli del workshop qui: Abstract_SHEpy_26.03.22

Compila il modulo di iscrizione entro le ore 12:00 di venerdì 18 marzo.

Esprimi la valutazione del workshop qui

NB. Il workshop si svolgerà solo in presenza.

Il corso è riservato alle allieve del Collegio Fonda ed è limitato a 15 studentesse. Verrà data priorità alle iscrizioni che giungeranno per prime e alle studentesse, che per questioni accademiche, hanno difficoltà a seguire le attività del Collegio.

Le partecipanti dovranno presentarsi al workshop munite di un proprio computer.