15 Maggio 2022

Attenti alle parole – LABORATORIO TEATRALE con Maria Grazia Plos

30/05/2022

La buona comunicazione è il risultato del lavoro tecnico di tutto il corpo, mente compresa, e per raggiungere un buon risultato è necessario lavorare sulla coordinazione ritmica di tre elementi: Corpo, Mente, Voce.

Quando: 30 e 31 maggio, 1 giugno 2022

A che ora: ore 18:30

Dove: Sala Cappella, ex Ospedale Militare

Durante il laboratorio l’attrice Maria Grazia Plos proporrà un percorso di propedeutica teatrale che ha come obiettivo il miglioramento del controllo del corpo, della voce, e più in generale della capacità di comunicare.

Leggi l’abstract completo: abstract attenti_alle_parole_PLOS_maggio giugno 2022

Iscriviti al corso entro le ore 20:00 di domenica 29 maggio compilando questo form.

Valuta il corso qui

Il laboratorio è limitato a 20 studenti e si svolgerà solo in presenza. Verrà data priorità alle iscrizioni che giungeranno per prime e agli studenti che hanno difficoltà a seguire altre attività del Collegio.

Corsi e Conferenze