Ammissione

Requisiti

L’ammissione al Collegio Fonda è esclusivamente per merito. I candidati devono sostenere un esame di ammissione secondo le modalità riportate nei bandi.

I candidati devono rispettare i seguenti requisiti:

Per studenti della laurea magistrale in fisica, curriculum fisica della materia

• essersi iscritti nell’a.a. 2018/19 per la prima volta al primo anno della Laurea magistrale interateneo in Fisica dell'Università di Trieste, curriculum fisica della materia
  • non aver riportato condanne penali per reati dolosi
  • non aver ancora compiuto il 30° anno di età

Come partecipare

Se rientri nei requisiti qui sopra elencati puoi partecipare al concorso per entrare a far parte del Collegio Universitario Luciano Fonda.

1. Assicurati di avere un tuo documento d'identità in formato digitale e il tuo curriculum vitae europeo in formato europeo e aggiornato al 2018
  2. Compila la domanda cliccando sul tasto relativo al tuo percorso di studi:
Studenti in fisica
curriculum fisica della materia

Consulta i bandi completi
e le modalità di esame

- Studenti della laurea magistrale in fisica, curriculum fisica della materia -

- Lauree Triennali a ciclo unico -

- Lauree Magistrali -

Hai bisogno di altre informazioni?

Sei un vincitore della selezione?

Per essere ammesso dovrai inviare a info@collegiofonda.it alcuni documenti compilati in tutte le loro parti.

Per studenti delle lauree triennali e a ciclo unico : invia i documenti entro il 30 settembre 2018.

Per studenti delle lauree magistrali : invia i documenti entro l'8 ottobre 2018.