4 Maggio 2022

Corso breve: LEGGERE LA DIVERSITA’ CULTURALE FRA LETTERATURA E ALTRE ARTI – Sergia Adamo

16/05/2022

Il corso si terrà in italiano

Quando: 16, 17 e 18 maggio 2022

A che ora: 18:30

Dove:  in Sala Cappella, ex Ospedale Militare.

Il corso di svolgerà in presenza.

Sarà tenuto dalla prof.ssa Sergia Adamo del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Trieste.

Sergia Adamo è anche Coordinatrice del Centro Interdipartimentale per gli Studi di Genere – CISG e componente del Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni – CUG.

Per l’abstract del corso clicca qui

Iscriviti al corso entro le ore 20:00 di domenica 15 maggio compilando questo form.

Valuta il corso qui

Il corso è riservato agli allievi del Collegio Fonda ed è limitato a 30 studenti. Verrà data priorità alle iscrizioni che giungeranno per prime e agli studenti che hanno difficoltà a seguire altre attività del Collegio.

Corsi e Conferenze