11 Agosto 2023

3 NUOVI POSTI per studenti di Laurea magistrale – ASSEGNAZIONE mediante scorrimento graduatoria

3 NUOVI POSTI per studenti di Laurea magistrale

Grazie alla disponibilità di ulteriori fondi, sono stati aggiunti 3 nuovi posti al Collegio Fonda per studenti delle lauree magistrali e del (terzo)quarto anno delle lauree a ciclo unico.

I posti sono assegnati scorrendo la graduatoria degli idonei, pubblicata sul sito del Collegio Fonda in data 1 agosto 2023 (in forma in tre sotto-graduatorie).

Consulta la graduatoria con i nominativi dei 3 candidati che si sono aggiudicati i nuovi posti.

I 3 vincitori beneficeranno gratuitamente di tutti i servizi residenziali e formativi offerti dal Collegio Luciano Fonda per l’intera durata della loro permanenza al Collegio.