12 Settembre 2023

1 NUOVO POSTO per studenti di Laurea magistrale – ASSEGNAZIONE mediante scorrimento graduatoria

1 NUOVO POSTO per studenti di Laurea magistrale

Grazie alla disponibilità di ulteriori fondi, è stato aggiunto 1 nuovo posto al Collegio Fonda per uno studente delle lauree magistrali del Dipartimento di Matematica e Geoscienze.

Il posto è assegnato scorrendo la graduatoria degli idonei, pubblicata sul sito del Collegio Fonda in data 1 agosto 2023 (in forma di tre sotto-graduatorie) e l’ 11 agosto (in forma di graduatoria unica).

Consulta la graduatoria con il nominativo del candidato che si è aggiudicato il nuovo posto.

Il vincitore beneficerà gratuitamente di tutti i servizi residenziali e formativi offerti dal Collegio Luciano Fonda per l’intera durata della loro permanenza al Collegio.